Appartamento in vendita a Torino

Riferimento EMA0009
Prezzo 259.000 €
Contratto vendita
Tipologia Appartamento
Comune Torino
Zona Parella
Camere 3
Bagni 2
Mq 130
Spese condominiali 1.700 €
PARELLA – Via Servais
In una tranquilla zona residenziale, adiacente al polmone verde del Parco della Pellerina e ben collegata sia al centro città che alla rete autostradale, proponiamo in vendita un appartamento che rappresenta il perfetto equilibrio tra comodità e serenità.

L'immobile è situato al primo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore, circondato da un ampio giardino condominiale curato.

L'appartamento, un quadrilocale spazioso, è così composto:
due camere da letto ampie, doppi servizi finestrati che affacciano su giardino interno, ampio soggiorno e cucina abitabile, ripostiglio e due balconi vivibili, ideali per momenti di relax o per godere di piacevoli affacci sul verde.

Completano la proprietà una cantina e un box auto, inclusi nel prezzo.
Soluzione ideale per chi cerca spazio, tranquillità e praticità, in una delle zone più apprezzate di Torino.

Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Poggioli/balconi 2
Giardino condominiale
Cantina
Garage 1

LIVELLI & COMFORT

Livelli Primo piano
Piano numero 1
Riscaldamento autonomo
Ascensore

 

2
2
D
171.03
n/d