Trilocale ristrutturato in vendita – Zona Campidoglio

Riferimento CME0031
Prezzo 149.000 €
Contratto vendita
Tipologia Appartamento
Comune Torino
Zona Campidoglio
Camere 2
Bagni 1
Mq 70
Spese condominiali 70 €
Nel cuore della zona pedonale di Campidoglio, una delle aree più caratteristiche e ben servite di Torino, proponiamo in vendita un luminoso appartamento trilocale con ingresso da interno cortile, a pochi metri dalla fermata della metropolitana "BERNINI".

La posizione è strategica e circondata da ogni tipo di servizio: scuole, banche, mercato rionale, supermercati e negozi di quartiere, perfetti per soddisfare tutte le esigenze quotidiane.

L'immobile, recentemente e completamente ristrutturato con finiture moderne, si compone di un’ampia zona giorno con cucina a vista, due camere da letto e un bagno. Il riscaldamento è autonomo, per una gestione efficiente e indipendente dei consumi.

Una soluzione pronta da abitare, ideale per chi cerca comfort, funzionalità e una posizione centrale ben collegata. Ottima anche come investimento, grazie alla vicinanza ai principali servizi e mezzi pubblici.

Completa la proprietà una cantina di pertinenza.

Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno angolo cottura

LIVELLI & COMFORT

Livelli Piano terra
Riscaldamento autonomo