Magazzino in vendita a Torino

Riferimento GPR0021
Prezzo 190.000 €
Contratto vendita
Tipologia Magazzino
Comune Torino
Zona Madonna Campagna
Bagni 1
Mq 360
Spazio Multifunzionale in Vendita a Torino - Madonna di Campagna
Posizione Strategica: A un passo da Corso Regina Margherita e con accesso diretto alla tangenziale, questo ampio magazzino/deposito di circa 360 mq al piano strada offre una connettività impareggiabile per la tua attività.

Caratteristiche Chiave:

Ingresso Carraio indipendente: Massima comodità per carico/scarico e movimentazione merci.
Spazio Ufficio dedicato: Perfetto per la gestione amministrativa.
Spogliatoio e Servizi Igienici: Funzionalità essenziali per il personale.
Comfort Garantito: Riscaldamento autonomo con robur e tre condizionatori per un ambiente di lavoro ideale in ogni stagione.
Buone Condizioni Interne: Pronto all'uso per attività artigianali, logistica, stoccaggio o altro ancora.
Indipendente su Due Lati: Maggiore privacy e flessibilità di utilizzo.
Opportunità Unica: Se stai cercando uno spazio funzionale, ben posizionato e versatile a Torino, questa è la soluzione ideale per espandere o avviare la tua attività.


ROYAL TEAM G & F DI GABRIO PRIANO - CORSO CASALE 319 TORINO
SI RICEVE SU APPUNTAMENTO CONTATTI TELEFONICI: 011 433 8496 O WHATSAPP 366 6460463

Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano terra
Numero accessi carrai 1

 

planimetrie

Magazzino in vendita a Torino